via S. Caterina, 18 - 20842 Besana Brianza - Milano (Italy)
Prodotti
German Acoustic Design

German Acoustic Design

La German Acoustic Design è produttrice dal 2004 della serie di diffusori Delta X, una linea di sistemi portatili amplificati, dotati di batteria tampone per l'utilizzo fino ad un massimo di 12 ore senza necessità di connessione alla rete di alimentazione e di una serie di accessori che li rendono sistemi completi a tutti gli effetti.

Dotati di amplificatori analogici in classe H (escluso il modello Delta 6, che ha un amplificatore analogico in classe AB) possono essere dotati due radiomicrofoni, hanno ingressi di linea e microfonici e possono essere integrati con sinto/lettore CD e lettore MP3 con utilizzo di card di memoria SD e MMC.

A fianco della linea Delta X, GAD ha sviluppato un diffusore amplificato PA, denominato MP20, particolarmente utile per la riproduzione di parlato o musicale in processioni o in piccole installazioni mobili.

Dotato di due altoparlanti (di cui il secondo ruotabile fino a 355°), l'MP20 è leggero (5,7 Kgs.), ha un autonomia da 4 a 6 ore e può essere equipaggiato con due radiomicrofoni. E' inoltre dotato di due ulteriori ingressi (linea e micro).

Depliant serie Delta X (pdf, 439 kB) e MP20 (pdf, 424 KB).

Web: http://www.german-acoustic-design.com